Connect with us

Portabici

Portabici Mini Cooper

Andare in bicicletta è un modo fantastico per trascorrere qualche ora, un giorno o anche un’intera vacanza! E, naturalmente, con così tante fantastiche piste ciclabili un po’ fuori mano, non sorprende che molte persone acquistino  portabiciclette , in modo da poter guidare verso i migliori spot destinati ai ciclisti!

Quindi, se stai cercando un ottimo portabici Mini Cooper, da dove inizi? Bene, ottime notizie, poiché abbiamo compilato per te un elenco dei migliori 5 portabiciclette in assoluto. Li abbiamo scelti in base alle recensioni, e alle disponibilità online

Menabo 000063400000 Stand UP Portabici
  • Realizzato in acciaio con binari in alluminio
  • Leggero e adatto al trasporto di due bici
  • Fissato con cinghie regolabili
Menabo - Barre trasversali compatibili con Mini One Cooper 2014-2018 3-TRG | Portabici portapacchi in alluminio, 2 pezzi, colore nero
  • Adatto per: compatibile con Mini One Cooper 2014 – 2018 3 porte | Compatibile anche con veicoli a punto fisso
  • Materiale: alluminio
  • CARATTERISTICHE: Struttura stabile e sicura | Design aerodinamico | Silenzioso durante la guida | Chiudibile e rimovibile per garantire sicurezza e comfort | Specifico per il veicolo per una vestibilità perfetta | Compatibile con vari accessori
  • Contenuto della confezione: 2 barre portapacchi profilate x 4 | Kit di collegamento x 4 | Kit di fissaggio x 4 | Serratura professionale
  • FACILE DA INSTALLARE: facile installazione con istruzioni di montaggio (lingua italiana non garantita)
CORA 000502100 Biker Plus Tubi Ovali Portabici
  • Portabici da tetto Biker Plus
  • Portabici universale dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
FISCHER 10444 - Portabici posteriore (montaggio per bagagliaio)
  • Con il portabici posteriore in acciaio è possibile trasportare 2 biciclette/biciclette elettriche (carico utile: 45 kg) con un diametro del telaio di 6 cm. Il supporto è premontato per un uso semplice ed immediato. È pieghevole, per risparmiare spazio. Il supporto per telaio è chiudibile. Con l’aiuto di larghi nastri di plastica con funzione cricchetto le ruote vengono fissate al supporto.
  • La distanza tra i binari è di circa 25 cm e distanza massima della ruota di 125 cm.
  • Il peso netto è di circa 8, 55 kg.

Portabici Mini Cooper, guida all’acquisto

Ci sono, ovviamente, alcune cose che ogni consumatore dovrebbe considerare quando cerca un nuovo portabiciclette per la sua Mini Cooper. Daremo una rapida occhiata ad alcuni dei fattori più importanti per aiutarti a decidere.

Numero di biciclette

Una cosa importante a cui pensare quando stai considerando quale portabiciclette è il migliore per te è quante biciclette dovrai trasportare. Alcuni portabiciclette ti permetteranno di portare fino a quattro biciclette contemporaneamente.

Il numero esatto di biciclette che il tuo portabici dovrà contenere, dipende interamente dalle tue esigenze. 

Peso del rack

Un altro fattore a cui pensare è il peso del portabiciclette. Se non lo vuoi lasciare costantamente attaccato alla tia automobile, acquistare un portabiciclette più leggero, potrebbe rappresentare un ottimo investimento.

Sarà anche più facile smontarlo quando non in utilizzo, e naturalmente meno peso sulla tua automobile non sarà mai una brutta cosa.

Prezzo

Il prezzo è ovviamente qualcosa che i consumatori dovrebbero sempre avere in mente quando effettuano qualsiasi acquisto. Ci sono alcuni fantastici portabiciclette là fuori nella fascia più alta del mercato, e questi sono dei modelli fantastici.

Ma devi considerare quanti soldi devi effettivamente spendere e se vale la pena sacrificare alcune funzionalità di facilità d’uso per risparmiare denaro.

Naturalmente, d’altra parte, potrebbe non essere una buona idea fare affidamento sul porta biciclette più economico che puoi trovare per trasportare la tua bici da 3000 euro!

Blocco integrato

Questa non è una caratteristica che ogni porta biciclette possiede, ma può essere qualcosa che vale la pena considerare. Un lucchetto integrato offre un po’ di sicurezza in più se stai parcheggiando la tua auto con le bici ancora attaccate.

Ovviamente, se hai intenzione di farlo, dovresti avere anche un lucchetto molto più robusto.

E, naturalmente, valuta se lasciare le bici all’aperto sia una buona idea: fai attenzione ai ladri! 

Peso della bici

Per quanto tutti noi potremmo desiderare di avere la bici più leggera possibile, la verità è che alcune bici sono costruite più pesanti di altre! Ogni singolo porta biciclette ha un limite di peso, il che significa che solo le biciclette adatte, devono essere montate su di esso.

La maggior parte delle biciclette non è troppo pesante per la maggior parte dei rack, ma è sicuramente qualcosa di cui essere consapevoli. Ciò è particolarmente vero se stai montando più biciclette sul tuo portapacchi. Presta molta attenzione al limite di peso del tuo portabici!

Portabici Mini Cooper
Royal Plastik

Portabici Mini Cooper, domande frequenti

Devo tenere sempre attaccato il portabiciclette?

No, non devi! I portabiciclette sono molto utili, ma spesso possono essere un po’ ingombranti! È per questo motivo che molte persone tolgono il portabiciclette dall’auto quando non la utilizzano.

Ovviamente, se non lo trovi ingombrante, lo potrai lasciare attaccato, e comunque sia, dipende tutto da quanto spesso vuoi trasportare le biciclette sulla tua automobile, se lo fai spesso, montarlo e smontarlo, puo essere più fastidioso che lasciarlo in cima all’automobile perennemente.

Come faccio a sapere se la mia bici verrà montata sul portapacchi?

Per la stragrande maggioranza delle biciclette, questo non dovrebbe essere affatto un problema. La maggior parte delle biciclette, hanno praticamente tutte la stessa forma.

Per quanto riguarda il montaggio su un rack, la stragrande maggioranza delle biciclette dovrebbe essere in grado di adattarsi alla stragrande maggioranza dei rack. Ovviamente, se sei preoccupato che possa essere un problema, controlla i manuali della casa prodruttrice e magari dai un’occhiata online per vedere se qualcuno l’ha già provato!

Una delle cose più probabili che potrebbero impedirti di montare la bici sul portapacchi è il peso della bici.

Se la tua bici è più pesante di quanto il portabiciclette possa sopportare, mettere la bici sul portabiciclette sarà davvero una pessima idea! Prendi in considerazione la rimozione di eventuali accessori pesanti, se possibile, o acquista un portabiciclette più robusto.

Cosa succede se devo montare più biciclette sul mio portapacchi?

È per questo motivo che, per alcune persone, è saggio procurarsi un rack che abbia un po’ più di capacità del necessario.

Anche se sei sicuro al 100% di essere un ‘ciclista solitario’, non sai mai quando avere la capacità extra potrebbe essere una buona idea. Finché hai la capacità extra disponibile, puoi sempre aggiungere una bicicletta extra se necessario.

Tuttavia, non dovresti provare ad inserire più biciclette su un rack di quante ne possa contenere.

Considera sempre il peso, e quanto ne puo sopportare il porta biciclette

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

sultetto.com, partecipa al programma di affiliazione Amazon che permette a siti web e blogs di guadagnare delle commissioni promuovendo prodotti che si possono trovare all'interno del marketplace di Amazon - Copyright © 2022 sulttto.com tutti i diritti riservati